Perchè non seguire questo Blog

19:50 Unknown 0 Comments

Diversi buoni motivi che ve lo faranno capire, a cominciare da Me!


Finalmente anche io ho deciso di scrivere un blog!
Sono anni che ne ho diversi aperti qua e là di cui non ricordo più ubicazione, password, argomenti...e ora, finalmente ho deciso di aprirne uno serio, oddio più o meno. Non sono una scrittrice, una blogger, una vip, una cantante, ballerina o chicchessia, faccio la commessa, ma ho un sacco di cose da dire a chi farà piacere leggerle.

Pinterest Image
 Il mio nome è Eleonora, ho 32 anni sui documenti e qualcuno meno nello spirito. Amo la musica, i film e i libri, la buona compagnia e la buona solitudine. Sono una creativa, recupero cose le incollo, le appiccico le rivernicio, a volte le vendo o le uso per arredare casa o finisco nell'armadio a muro, dove finisce un sacco di roba ancora da valutare. Colleziono fumetti come mio padre e sono una buona forchetta come mia madre. 
Ho scritto un libro, fatto la barista, aperto un negozio e poi l'ho anche chiuso, ho guidato un ape e ora faccio tutt'altro.


Adoro come mi chiamo, e dire che da piccola lo odiavo, sono malinconica e tremendamente di buon umore, mi piacciono le fotografie, Elvis,  l'arredamento vintage e i programmi dove ristrutturano case.
Mai contenta e eterna indecisa convinta che un buon libro non finisce mai...


Dopo la presentazione non siete scappati???
Allora ho speranza!

Siete avvisati, sono pazza, matta da legare, mi piacciono troppe cose e i miei pensieri vanno più veloci di quello che riescono a fare le mie dita e addirittura la mia lingua, la mia testa quadrata scoppia in un tripudio di pensieri,idee...

Cercate di starmi dietro o se ci riuscite superatemi!


0 commenti: