Things To Do:Capitolo Quarto

16:49 Unknown 0 Comments



Alla ricerca del vestito perfetto per un wedding party





Bene,bene...
Il dilemma che mi sono posta questa settimana di ferie - decenza post operatoria è:

MI SERVE UN VESTITO PER TRE MATRIMONI O MEGLIO MI SERVONO TRE VESTITI PER TRE MATRIMONI!!!

Il punto è che in questa situazione mi pungono ben tre fattori, il tempo, i costi e le forma fisica. 
Quindi si comincia per i primi di Giugno e bisogna essere pronte e avere almeno tre opzioni da sfruttare per non essere la Kate Middleton della situazione, che ricicla i vestiti e si cambia solo le scarpe ( lei lo fa a distanza di anni, io dovrei farlo a distanza di settimane),no, no, no.
Pinterest Image



Secondo tasto dolente, spendere il meno possibile ma ottenere un effetto che renda quanto un angelo di Victoria's Secrets (forse ho esagerato un pò).
Terzo grande problema, la forma che madre natura e nostra madre, e la madre della madre, della madre, della madre ad libitum ci hanno voluto regalare.

Io sono una pera con in più un "No tetta no party" a voi è andata meglio?

Google Image


In queste occasioni, se non si è damigelle o testimoni, dove è richiesta più forma o in alcuni casi anche accostamenti di colore o modello in base alla sposa, basta un pò di sobrietà e di minima eleganza, non c'è bisogno di sembrare Lady Oscar al cospetto della corte di francia ma neanche Arlecchino e Pantalone il giorno di martedì grasso.
In questi giorni ho sfogliato diverse riviste e sbirciato un pò le proposte 2016, ho fatto un giro da Zara e HeM senza per ora trovare grande ispirazione.
Ho anche navigato parecchio ma non sono ancora giunta ad un idea vera e propria, forse questo post mi schiarirà le idee o me le confonderà ancora di più.

Popsugar



Ho gia comprato svariate volte, qualità eccellente sia della merce che di spedizione, imballaggio, reso, chat on line per informazioni, nulla da dire se non che le foto non sono molto accattivanti e nel caso di un abito da cerimonia sembrano tutti uguali, spenti e indossati da una gruccia con le gambe.


Acquistato diverse volte su questo sito, spedizioni molto lunghe perchè in partenza dalla Cina ma sempre arrivate, qualità medio/bassa nella maggior parte dei casi ma non davvero scadente, rimasta molto sorpresa per i prodotti cartacei (quaderni,agende, matite, biglietti da visita) peccato che ad un matrimonio non possa andare vestita da calendario, sono certa sarebbe di ottima qualità!!


Non li ho mai provati, le foto sono accattivanti, non si può dire di no, sono come la casetta di marzapane per Hansel e Gretel! In alcuni casi gli utenti condividono le foto dei loro acquisti ed è molto utile per rendersi conto dei materiali e della reale fattura della merce, per il prezzo che hanno alcuni vestito credo che farò una prova a breve. Anche qui le tempistiche valgono come per AliExpress.


Mai aquistato su Asos. Girando un pò tra le pagine e i prodotti mi è parso un pò stile Zalando, di qualità a seconda dei marchi e con dei prezzi decisamente allettanti, devo fare ancora un giro di perlustrazione prima di capire se è davvero interessante o no.


Purtroppo Depop non è un sito internet e quindi si può utilizzare solo su App ma è un simpatico portale dove potete vendere e/o acquistare di tutto, stile ebay ma molto più smart!
Io ho trovato Ary91, crea abiti su misura (non è l'unica) molto originali e sembrano dalle foto di buona qualità credo che a breve la testerò, cliccatela per vedere le sue crazioni, potete trovarla anche qui.


Per ora è tutto dal grande pianeta "Confusione", chiedo a voi se avete consigli o commenti da fare io sono qui ad ascoltarli.
A Presto.
El


Idee da Web





















0 commenti: