Things To Do: Capitolo Sesto

19:39 Unknown 0 Comments


°°Prossime Visioni°°




Allegiant (The Divergent Series)
diretto da Robert Schwentke
Eagle Picture
Stati Uniti d'America, 2016




Il film è il sequel di Insurgent del 2015, ed è la trasposizione cinematografica della prima parte del romanzo Allegiant, di Veronica Roth, terzo e ultimo della serie. La seconda parte del film, The Divergent Series: Ascendant, è prevista per il 2017.

Trama

Beatrice Prior e Tobias Eaton si avventurano in un mondo a loro nuovo e sconosciuto, al di fuori di Chicago; qui verranno presi in custodia da un’agenzia misteriosa conosciuta come il Dipartimento di Sanità Genetica che vanificherà le loro precedenti convinzioni per rivelare nuove e sconvolgenti verità. Tris dà tutta la sua fiducia al capo di tutto quel sistema, David, che le fa vedere da dove era venuta sua madre e le dice che se si fosse fidata di lui avrebbe continuato la sua impresa. Quattro, nel frattempo, è deluso perché Tris sembra sempre occupata con David e perciò non gli dà attenzioni.




Fear The Walking Dead
di Robert Kirkman
Stati Uniti d'America, 2015



Fear the Walking Dead è una serie televisiva statunitense creata da Robert Kirkman e Dave Erickson per la AMC. Si tratta di uno spin-off e di un prequel della serie televisiva The Walking Dead, basata sul fumetto omonimo di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard. La AMC ha dato il via libera alla prima stagione il 9 marzo 2015 ora in onda in Italia sul canale Paramount Channel mentre la seconda stagione sarà in onda negli USA a partire dal 10 Aprile 2016.
Trama

Ambientata a Los Angeles, la serie segue una grande famiglia che comprende Travis, insegnante divorziato con un figlio e Madison, consulente scolastica e i suoi due figli durante le prime fasi dell'apocalisse zombie.



The Walking Dead: Torn Apart
diretta da Greg Nicotero
Stati Uniti d'America, 2011


Il 3 ottobre 2011, circa due settimane prima della messa in onda della seconda stagione della serie, la AMC ha reso disponibile online una webserie intitolata "The Walking Dead: Torn Apart" è composta da sei episodi della durata di circa tre minuti ciascuno. La serie, diretta da Greg Nicotero e sceneggiata da Nicotero e John Esposito, narra le vicende avvenute proprio durante lo scoppio dell'epidemia e si concentrano in particolare sulla figura di Hannah, conosciuta dai fan della serie anche come "Bicycle Girl", il primo zombie che Rick Grimes incontra ed uccide nel corso della serie.  
Il 1º ottobre 2012, due settimane prima del debutto della terza stagione, AMC ha pubblicato online una seconda webserie di quattro episodi, intitolata "The Walking Dead: Cold Storage". Anche questa serie è frutto della collaborazione di Greg Nicotero e John Esposito.
Nella terza webserie intitolata "The Oath - Il giuramento", ancora una volta diretta da Greg Nicotero tramite la collaborazione John Esposito, composta da tre episodi, troviamo Paul e Karina , due sopravvissuti che trovano rifugio in un ospedale, ma incontrano una dottoressa che ha fatto una strana scelta di vita. Particolarità nel finale è l'avvertimento affisso sulla porta della caffetteria ad opera di Paul ("Don't Open Dead Inside"), palesemente uguale (anche nella grafia) a quello affisso sulla caffetteria presente nella prima puntata della prima stagione (le differenze di scenario sono minime, ma comunque tali da far pensare che sia lo stesso ospedale).                                                                      -Wikipedia-


Fear The Walking Dead: Flight 462
Stati uniti d'America, 2016



Flight 462 è una web-series tie-in di Fear The Walking Dead (a sua volta serie spin-off), in fase di completamento. Mancano solo tre episodi per raggiungere la conclusione. Se non la conoscete, potete iniziare a seguirla a partire da adesso, con il primo episodio postato qui sotto.

Trama

La storia ruota attorno a un gruppo di passeggeri che deve fronteggiare l’epidemia di morti viventi all’interno di un aereo in volo

Potete vederlo in streaming QUI.





















0 commenti: