DIY Smart

11:17 Unknown 0 Comments

DIY, abbreviazione di Do It Yourself, equivalente dell'italiano    Fai Da Te. 



 Il fai da te, conosciuto anche col termine francese bricolage, è un'attività manuale che consiste in piccoli lavori che una persona, generalmente non professionista, esegue per proprio conto e propria soddisfazione. In questo senso il fai da te si distingue dal lavoro e viene inserito tra gli hobby, cioè le attività che le persone eseguono nel tempo libero. Solitamente il "fai da te" è anche legato a tutte quelle attività che una persona compie da sola per il miglioramento e la cura della casa, come la creazione di piccoli mobili o l'effettuare riparazioni di lieve entità. (Wikipedia)


Buongiorno a tutti!!!! Almeno qui in Liguria, dopo enormi quantità di pioggia , oggi splende il sole e umore e salute si "ringalluzziscono" all'istante.
Oggi Come progetto DIY vi proporrò solo un immagine, lo so è un pò poco davvero ma non sono molto in forma e il computer per stanca come un ora di cyclette.


°°I - Book°°

OCCORRENTE:

Libro (brutto, scolastico, un pò spesso è meglio, nelle bancarelle si trovano spesso in altre lingue a pochi centesimi)
Cutter o taglierino
Colla Vinilica

OPZIONALI:

Carta o Stoffa per rivestire il libro (può essere in tinta con il vostro divano, carta da parati, cuscini, tende, gatto, cane :D)




Idee dal web











Vi Piace l'idea??
A presto 
El



0 commenti: